• Portata di 150 m in linea d'area può essere collegato ad un videoregistratore/ DVD recorder per registrare le immagini provenienti dalla telecamera.
  • Unità genitore: Schermo LCD 7", ripresa notturna automatica - Frequenza 2,4 GHz - 4 canali selezionabili - Antenna omnidirezionale incorporata - Sistema anti interferenza - Funzione risparmio energia: video con attivazione vocale
  • Regolazione volume e luminosità -Connessione INPUT/OUTPUT audio/video - Possibilità di installare il monitor a parete- Alimentazione: funzionamento con adattatore di rete AC/DC 12V 600mA (in dotazione).
  • Unità bimbo ad infrarossi con attivazione vocale anche per riprese notturne a 10 led (tipo CMOS a colori) - Frequenza 2,4 GHz- Obiettivo rotante - Luce notturna -Indicatore luminoso di funzionamento.
  • Alimentazione: tensione di rete CA tramite adattatore di rete AC/DC 9V500mA (in dotazione).
  • Permette di stare in contatto con il proprio bambino grazie ai 2 canali di trasmissione, al trasmettitore con microfono "sensitivity" regolabile e ricevitore con controllo di volume.
  • Adatto all'utilizzo in interni, portata 150 metri, indicatore LED di funzionamento, ganci con clip su ogni unità che danno al genitore la possibilità di muoversi liberamente.
  • Doppia alimentazione: a batteria con 1 pila alcalina da 9 Volt per ogni unità (non in dotazione), a corrente con adattatore di rete (in dotazione sia per trasmettitore, che per ricevitore).
  • L'unità genitore è ricaricabile e portatile, garantisce ore di autonomia, permettendoti di spostarti liberamente in casa o in giardino perché la ricezione ha una copertura di 300 m in linea. Possibilità di regolazione di volume e luminosità.
  • Monitor Unità genitore: Schermo LCD 2,4", Frequenza 2,4 GHz, 4 canali selezionabili, Antenna omnidirezionale incorporata, Sistema anti interferenza, Funzione risparmio energia grazie al video con attivazione vocale, Tasto disattivazione video
  • Alimentazione: funzionamento a batterie ricaricabili al litio (n. 1 in dotazione) e caricabatterie (in dotazione) con adattatore di rete AC/DC 6V 800mA (in dotazione).
  • Telecamera unità bimbo: Telecamera ad infrarossi anche per riprese notturne a 10 led, Frequenza 2,4 GHz, Obiettivo rotante, Luce notturna con i colori dell'arcobaleno, rassicura il vostro bambino
  • Alimentazione: tensione di rete CA tramite adattatore di rete AC/DC 6V 800mA (in dotazione)
  • Il benessere dei nostri figli è la missione più importante che ogni genitore vuole affrontare nella maniera più corretta possibile. Dal momento in cui un bebè è in arrivo, o è già venuto alla luce, la nostra vita cambia, cambiano le nostre necessità, ma soprattutto la priorità diventa una soltanto: curare i nostri piccoli, amarli e coccolarli con il massimo della tenerezza.

    Brevi è un’azienda che sa quanto tutto questo è importante: le mamme e i papà di tutto il mondo vogliono sempre e soltanto il meglio per i propri bambini. Per questo motivo, l’azienda mette a disposizione strumenti altamente qualificati per rendere il mestiere del genitore un pochino più semplice: non si smette mai di imparare, ma grazie a Brevi, il percorso risulterà più semplice!

    Tra gli elementi che non possono mancare in una casa con bebè, il baby monitor gioca sicuramente un ruolo fondamentale: si tratta di uno speciale dispositivo in grado di tenere sempre sotto controllo il bambino durante la nanna e quando è, in generale, nella sua stanzetta. Se il bambino piange, grazie al baby monitor, sarà possibile intervenire prontamente, per alleviare le sue paure o i suoi bisogni: con un baby monitor Brevi, la comunicazione risulta ottima, il bambino sarà sempre protetto dalla possibilità di poter intervenire immediatamente, nel caso in cui fosse necessario.

    I baby monitor sono fondamentali specialmente di notte: quelle poche ore di sonno che i nostri cuccioli ci concedono, prima di esplodere in pianti potentissimi quando è l’ora della pappa, risulteranno molto più tranquille e in qualche modo spensierate. Questo perché grazie a uno strumento come un baby monitor Brevi, saremo sempre pronti a intervenire non appena lo strumento trasmetterà qualsiasi suono, dal colpo di tosse a una vera e propria richiesta di attenzione.

    I baby monitor Brevi sono ottimi anche per famiglie che abitano in case a due piani: con una buonissima portata, permettono di stare tranquilli anche su dislivelli piuttosto importanti. L’alimentazione e l’autonomia dei prodotti Brevi sono pensate per consentire sempre di contare sulle loro potenzialità: con una doppia alimentazione, basata su pile e cavo a parete, non ci sarà mai il rischio di perdere il controllo su ciò che accade nella stanzetta del nostro piccolo.

    Tutti i prodotti Brevi, compresi i baby monitor, hanno certificati di sicurezza in grado di assicurare l’elevata qualità delle proposte del brand: tutti i baby monitor Brevi, infatti, sono atossici, pensati per una comunicazione ad altissima qualità, senza interferenze di sorta, grazie alle alte frequenze sfruttate, e seguono le principali normative europee per assicurare la giusta tranquillità alle mamme e ai papà.

    Il baby monitor è un prodotto essenziale nella vita di ogni genitore, ma anche di ogni nonno o zio: assicurarsi di poter contare sempre su un dispositivo eccellente da ogni punto di vista, garantirà tutta la tranquillità necessaria alle neomamme e ai neopapà. È proprio per questo che Brevi progetta baby monitor sicuri e ad alte prestazioni: per garantire il benessere e la sicurezza di grandi e piccini.

    © 2017 Migliori Baby Monitor