Recensione del Brevi 394 Cherubino Wireless: scopriamo insieme pregi e difetti.
Pro Contro
  • > Ottimo schermo
  • > Maneggevole
  • > Robusto
  • > Sicuro
  • > Qualche interferenza
  • > Prezzo

Mamme, papà! In cerca di un baby monitor? Siete nel posto giusto allora! Analizziamo oggi insieme il Brevi 394 Baby Monitor Cherubino Wireless con Video Baby Monitor 2.4 Ghz: scopriremo, a partire dal design e dalla qualità dei materiali impiegati per la costruzione, la validità o meno del prodotto.

Ci addentreremo nelle sue specifiche tecniche, fino a mettere in luce le principali funzionalità: nel paragrafo finale ci soffermeremo sulle conclusioni, dove potrete trovare il nostro giudizio complessivo e le migliori offerte. Buona lettura 🙂

Display LCD 2,4 pollici

Il Brevi 394 Baby Monitor Cherubino Wireless con Video Baby Monitor 2.4 Ghz è un prodotto abbastanza compatto e costruito in maniera impeccabile: si presenta con l’unità bebè in forma di webcam a ovetto e con l’unità genitore fornita di display LCD da 2,4 pollici.

Sotto lo schermo si trova l’altoparlante che amplifica i suoni captati dall’unità bimbo: il dispositivo sta su una base molto solida sulla quale spicca il nome del marchio, e che garantisce ore di autonomia molto valide.

La telecamera dell’unità bimbo ha integrato il sensore a infrarossi tramite il quale poter tenere sotto controllo la situazione anche in scarse condizioni di luce o in buio totale: per il piccolo, Brevi ha installato una carinissima lucina per la notte coi colori dell’arcobaleno.

Frequenza

La frequenza sulla quale lavora il Brevi 394 Baby Monitor Cherubino Wireless con Video Baby Monitor 2.4 Ghz garantisce un’assenza quasi totale di interferenze: capita, tuttavia, di udire qualche breve fruscio di sottofondo. Eventuali problemi, comunque, possono essere risolti cambiando canale: sono quattro in tutto, protetti e crittografati per garantire la massima sicurezza al proprio piccolo.

Portata

La portata di copertura del Brevi 394 Baby Monitor Cherubino Wireless con Video Baby Monitor 2.4 Ghz è di ben 300 metri, in assenza di ostacoli: ciò rende il dispositivo ideale anche per le famiglie che abitano in case suddivise su più piani.

L’audio risulta sempre nitido e la maneggevolezza del dispositivo è un plus non indifferente; è possibile sfruttare il risparmio energetico, spegnendo ad esempio il display, ma lasciando attiva la funzione audio per restare sempre sintonizzati.

Scheda Tecnica

  • L’unità genitore è ricaricabile e portatile, garantisce ore di autonomia, permettendoti di spostarti liberamente in casa o in giardino perché la ricezione ha una copertura di 300 m in linea. Possibilità di regolazione di volume e luminosità.
  • Monitor Unità genitore: Schermo LCD 2,4″, Frequenza 2,4 GHz, 4 canali selezionabili, Antenna omnidirezionale incorporata, Sistema anti interferenza, Funzione risparmio energia grazie al video con attivazione vocale, Tasto disattivazione video
  • Alimentazione: funzionamento a batterie ricaricabili al litio (n. 1 in dotazione) e caricabatterie (in dotazione) con adattatore di rete AC/DC 6V 800mA (in dotazione).
  • Telecamera unità bimbo: Telecamera ad infrarossi anche per riprese notturne a 10 led, Frequenza 2,4 GHz, Obiettivo rotante, Luce notturna con i colori dell’arcobaleno, rassicura il vostro bambino
  • Alimentazione: tensione di rete CA tramite adattatore di rete AC/DC 6V 800mA (in dotazione)

Conclusioni

Il Brevi 394 Baby Monitor Cherubino Wireless con Video Baby Monitor 2.4 Ghz è un prodotto di fascia medio-alta caratterizzato da un ottimo display in alta definizione da 2,4 pollici: le immagini non risultano mai in differita, così come l’audio, e la qualità visiva è veramente impeccabile, anche di notte.

Il prezzo è sicuramente elevato, ma considerando le alte prestazioni del baby monitor, risulta essere molto calibrato: nonostante vi possano essere delle minime interferenze, cambiando il canale di frequenza il problema si risolverà subito.

La portata di 300 metri è un ottimo compromesso in special modo per le famiglie che abitano in case strutturate su più piani. Per la notte Brevi 394 Baby Monitor Cherubino Wireless con Video Baby Monitor 2.4 Ghz integra una lucina per la nanna del proprio piccolo, coi colori dell’arcobaleno.

Pro Contro
  • > Ottimo schermo
  • > Maneggevole
  • > Robusto
  • > Sicuro
  • > Qualche interferenza
  • > Prezzo

Galleria fotografica

E tu, cosa ne pensi?

© 2017 Migliori Baby Monitor