Il Clempad è un tablet per bambini realizzato con la massima attenzione sia alla combinazione dei colori sia alla scelta dei materiali utilizzati. Il dispositivo garantisce a ogni bimbo la praticità dell’utilizzo del Clempad Clementoni.

La straordinaria ricerca impiegate per la realizzazione del tablet Clementoni Clempad permette ai più piccoli di effettuare azioni nella massima sicurezza, guidandone i primi passi in un mondo affascinante.

Offerta
Offerta
Offerta

Clempad Clementoni: un catalogo ricco di proposte

Contraddistinta da un design raffinato e accattivante, la famiglia dei Clempad, frutto dell’ingegno della Clementoni, offre una collezione di tablet attenta sia alla qualità sia al dettaglio. Tutti i modelli dei tablet Clementoni accompagnano i più piccoli nella crescita e soddisfano appieno le esigenze di quei genitori che rivolgono sempre più la loro attenzione ai dispositivi elettronici.

L’offerta dei Clempad prende il via dal dispositivo Mio Primo Clempad, interamente studiato per bambini dai 3 ai 6 anni; prodotto anche nella versione Plus.
Il Clempad 3-6 anni è dunque un ottimo strumento di gioco e di apprendimento per i bambini sia di età prescolare sia di età scolare. Un dispositivo, il Mio Primo Clempad, dotato di Parent Control totale, grazie al quale gli adulti possono selezionare gli argomenti e le applicazioni più consone ai bambini, facendo così in modo che siano protetti dai contenuti inadatti. Il dispositivo, inoltre, è dotato di sistema operativo Android, di fotocamera e di schermo multi-touch. La navigazione in internet, grazie al Safe Browser Clementoni preconfigurato, è limitata solo ed esclusivamente alle pagine web controllate e certificate dalla ditta stessa. Sempre dedicato alla fascia d’età che va dai 3 ai 6 anni c’è il My First Clempad, uno dei tablet per bambini più quotati sul mercato.

La famiglia Clempad non si ferma ai 6 anni. Infatti, come da tradizione il brand si interessa allo sviluppo e alla crescita dei bambini creando il tablet Clempad XL, perfetto per una fascia d’età dai 6 ai 12 anni. Questo tablet si trova anche nella versione Clempad Plus.

Il Clempad Clementoni 6-12 anni, è un ottimo dispositivo studiato appositamente per bambini in età scolare. Lo strumento prevede già l’installazione sia di Google Play che di numerose App educative. Interessante il percorso per apprendere la lingua inglese, messo a punto dalla Clementoni in collaborazione con il British Institute.

Tra le caratteristiche tecniche non è da trascurare il display da 8 pollici in risoluzione HD del tablet educativo Clempad XL 8. Il dispositivo è dotato di processore quad core, di doppia fotocamera e di 8GB di spazio.

Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta

Nel catalogo Clempad Clementoni il prezzo varia in base al dispositivo da acquistare

Nella grande famiglia Clempad il prezzo è diversificato a seconda del tablet scelto e della versione sulla quale ci si orienta.
Ovviamente gli Android 6.0 avranno un prezzo leggermente più elevato rispetto alle versioni precedenti.

Il costo di questi tablet nella versione rinnovata vanno dalle 129 euro del Mio Primo Clempad 6.0 alle 149 euro della versione Plus, passando attraverso i 169 euro del Clempad XL Plus 6.0 e le 179 euro della sua versione Plus.
Infine si toccano le 189 euro con il Clempad Pro 6.0 e le 199 euro nella versione Plus dello stesso modello.

I Clempad, acquistabili in ogni negozio di giocattoli, si possono comprare a prezzi più che competitivi anche nel portale web Amazon. Per visionare le offerte e per l’acquisto bisogna entrare nella sezione Giochi e giocattoli.
Scopri ora le offerte dei vari modelli di Clempad Clementoni!


Articoli correlati



E tu, cosa ne pensi?

© 2018 Migliori Baby Monitor