Motorola MBP 48 - Baby monitor video digitale con schermo LCD a colori da 5.0”, modo eco e visione notturna, bianco

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi Svantaggi
  • Ottimo prezzo
  • Qualità video di alto livello
  • Allarme sonoro di sicurezza
  • Led infrarossi per visualizzazione notturna
  • Ninna Nanne integrate
  • L'allarme sonoro dovrebbe avere un volume più alto

Motorola MBP 48 è il baby monitor di ultima generazione che consente a genitori – e non  – di controllare il bambini in maniera facile e veloce grazie alle tecnologie integrate e monitor ad alta risoluzione.

Lo abbiamo testato e adesso vi diciamo tutte le sue caratteristiche e funzionalità.

Struttura

Motorola MBP 48 si suddivide in due elementi principali, dove troviamo una telecamera trasmittente da una parte e un monitor con il pannello di controllo dall’altra. Si presenta con uno schermo a 5 pollici HD con batteria ricaricabile (al litio – inclusa all’interno della confezione) e portabilità sino a 300 metri. 

Si può posizionare in qualsiasi luogo della casa ed è adatto anche per controllare anziani e malati che necessitano di un’attenzione aggiuntiva da parte di qualcuno. Una cosa importante b la tecnologia 2.4 Ghz FHSS è stata studiata appositamente perché ogni tipologia di immagine video/audio sia criptata e, di conseguenza, non visibile all’esterno.

Funzionalità

Motorola MBP 48 è facile da usare grazie anche al manuale di istruzioni dettagliato che si trova all’interno della confezione. Permette di ingrandire l’immagine del bambino così da poter vedere ogni dettaglio, sia di giorno e sia durante la notte grazie ai LED infrarossi.

Tante ninne nanne integrate per accompagnare il sonno del bambino, impostabili da ogni parte della casa premendo un semplice tasto.

Sicurezza

Motorola MBP 48 è dotato di molteplici sistemi di sicurezza, al fine di permette una totale tranquillità qualsiasi sia la necessità ed utilizzo. In caso di temperatura troppo alta o troppo bassa, si attuerà una spia sonora e visiva che avverte del problema nell’immediato: stesso discorso vale per il pianto del bambino.

In caso di problemi, la comunicazione bidirezionale permette ai genitori di interagire vocalmente con il piccolo per calmarlo.

Dati tecnici

  • Dimensioni: 13 x 2,3 x 8,2 cm
  • Peso: 485 grammi
  • Batteria: integrata al litio
  • Monitor: 5 pollici

Perchè acquistarlo?

Il baby monitor MBP 48 di Motorola è un prodotto studiato e realizzato da il brand leader internazionale, che ha saputo concepire al meglio funzionalità – sicurezza e ottimo prezzo. 


Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?