• Monitor ascolta bimbo che rileva suoni e movimenti
  • Utilizzabile anche con la sola funzione di monitor d'ascolto
  • Il prodotto include: unità genitore, unità bambino, base di ricarica e pannello sensore da posizionare sotto il materasso del bambino
  • Unità genitore: 6x4x14.5 cm, unità bambino: 9x6x16 cm, pannello: 24x24x1.4 cm
  • Il prodotto include: unità genitore, unità bimbo, pannello sensore da posizionare sotto il materasso del bambino, base di ricarica
  • Display LCD a colori, visualizzazione delle temperatura dell'ambiente, batterie ricaricabili
  • Utilizzabile anche con la sola funzione di monitor d'ascolto
  • Dotato con allarme sonoro che rileva suoni e movimenti, anche respiratori, del neonato
  • Unità genitore: 6x3.5x13.5 cm, unità bambino: 8.8x6.3x16 cm, pannello: 24x24x1.4 cm
  • Angelcare Foppapedretti

    Angelcare Foppapedretti è un prodotto che serve a controllare il proprio bambino durante la nanna. È, diciamo, un fratello maggiore del classico baby monitor con audio, video o entrambi, perché oltre a registrare suoni e immagini del bebè nella sua stanza, avverte nel caso in cui ci fosse assenza di movimento.

    In sostanza, oltre all’unità genitore e all’unità bebè, Angel Care Foppapedretti ha anche uno speciale sensore da inserire sotto al materassino della culla del piccolo che terrà sotto controllo, molto costantemente, i suoi movimenti e le sue attività vitali.

    Questo prodotto è utilissimo per prevenire la Sindrome della Morte in Culla (SIDS), non ancora spiegata in maniera scientifica e apparentemente priva di qualsiasi motivazione.

    Angelcare funziona avvertendo con un segnale acustico molto forte, udibile dall’altoparlante dell’unità genitore, che suona quando il sensore non rileva movimenti – neppure quelli respiratori – per più di 20 secondi. Sappiamo bene quanto sia importante intervenire prontamente quando si ha a che fare con dei bambini piccoli, con lo speciale baby monitor di Foppapedretti la sicurezza guadagna una marcia in più.

    Oltre ad avvertire in caso di necessità, Angel Care funziona ovviamente come un classico baby monitor. Costantemente vengono inviati suoni e rumori provenienti dalla stanza nella quale si trova il bambino, perciò i genitori possono essere sempre al corrente di ciò che il piccolo sta facendo.

    Foppapedretti offre diverse frequenze tra le quali scegliere per migliorare la ricezione e impedire la comparsa di fruscii o interferenze di qualunque tipo. Le linee sono sempre, quindi, pulite e protette da qualunque violazione della privacy.

    Molto valida anche la portata, generalmente intorno ai 150 metri di raggio garantito, grazie alla quale è possibile monitorare il piccolo da qualunque angolo della propria casa.

    I modelli di Angel Care Foppapedretti migliori hanno anche uno schermo sul quale poter vedere in qualsiasi momento la temperatura nella stanza del piccolo, in modo da garantirgli un sonno sempre valido e sicuro. Molto valida è anche la piccola luce notturna, in diverse colorazioni, che completano questi speciali apparecchi rendendoli ottimi in ogni circostanza. Inoltre la luce può essere accesa e spenta grazie all’interruttore apposito posto sulle unità.

    È possibile monitorare suono, movimento o entrambe le cose, contando sempre sul lavoro svolto dal materassino con sensore di movimento incluso che dà a Angelcare Foppapedretti una marcia in più: l’allarme acustico e l’audio in generale sono vividi e ben udibili, la qualità del suono è molto buona e dà sicurezza ai genitori che possono stare sicuri, avendo una “sentinella” di guardia sempre a fianco del proprio bambino.

    © 2017 Migliori Baby Monitor