Se hai intenzione di comprare un baby monitor, devi informarti. Questo vuol dire che devi leggere le recensioni, una ad una: un sacco di tempo!

Per questo motivo abbiamo creato questa sezione con i migliori baby monitor scelti per te, con un ottimo rapporto qualità prezzo, di seguito troverai i migliori modelli di baby monitor che abbiamo incontrato durante i nostri test.

Cerca il modello che più ti interessa, leggi le recensioni e compra online che spesso si risparmia!

Clicca sul tasto “Recensione” per leggere la recensione del baby monitor, se vuoi andare subito all’offerta clicca sul tasto “Ad Amazon

Il migliore video baby monitor

  • Tecnologia innovativa Auto Follow del bambino, la Baby Unit rileva movimenti e spostamenti del bambino, seguendolo
  • Portata 300 mt
  • Trasmissione protetta e criptata
  • VOX MODE, il Monitor si accende ad attivazione vocale, quando percepisce suoni e rumori all’interno della stanza
  • Comunicazione Bidirezionale sicura e senza interferenze

Miglior baby monitor audio

  • Tecnologia DECT consente di audio non interferenze e il collegamento è totalmente sicuro e privato
  • Schermo di visualizzazione 1.5'' LCD - Portata massima 300 metri
  • L'unità bambino con microfono e altoparlante, da poter ascoltare e parlare con il proprio bambino
  • Sensore di temperatura che permette di conoscere quale sia la temperatura della stanza del bambino
  • Utilizza la luce notturna in unità bambino per rassicurare e calmare il bambino e per creare un'atmosfera delicata e tranquilla che favorirà il sonno.
  • Il migliore baby monitor audio ad un prezzo contenuto

  • Audio nitidissimo con la tecnologia DECT
  • Eliminazione completa di ogni Interferenza
  • Unità genitore alimentata a corrente o batterie con uso batterie durata max fino 24 ore (Pile: 2 AA)
  • Spia di sicurezza per un collegamento costante e privato al 100%
  • Portata interna fino a 50 m, portata esterna fino a 300 m
  • Luce notturna rilassante per calmare e conciliare il sonno del tuo bambino
  • La sicurezza dei nostri piccoli non è mai troppa: occorre sempre disporre dei mezzi migliori per poter stare sicuri sia di giorno che di notte.

    Ecco che la tecnologia viene incontro a tutte le mamme e a tutti i papà dei mondo, proponendo dispositivi che lavorano come vere e proprie sentinelle del benessere e della tranquillità di grandi e piccini: parliamo di loro, i migliori baby monitor!

    Migliori baby monitor: quale scegliere?

    Sono particolari dispositivi che permettono di controllare sempre il bambino durante la nanna, da stanze lontane tra loro.

    Consentono, infatti, di svolgere le proprie attività domestiche, con la sicurezza di poter sempre sapere se il piccolo piange, tossisce o ricerca la nostra presenza: i dispositivi di ultima generazione, rispetto all’interfono classico di qualche anno fa, hanno una portata maggiore, sfruttano migliori frequenze, assicurano la pulizia dell’audio, privo, quindi, di fruscii o rumori di sottofondo, ampliando notevolmente la possibilità di tenere sempre tutto sotto controllo.

    Esistono baby monitor sia audio che video, un notevole upgrade grazie al quale si avrà la possibilità anche di vedere (i modelli che sfruttano sensori a infrarossi garantiscono anche una visuale notturna): in entrambi i casi, è importante considerare parametri che consentono di poter contare su dispositivi molto validi.

    La frequenza, in primis, deve essere ottimizzata, crittografata e protetta: per scoprire se il miglior baby monitor che stiamo pensando di acquistare potrebbe avere problemi con altri device presenti in casa, occorre semplicemente tenere a mente che maggiore sarà la frequenza sfruttata, minore sarà il rischio di problemi.

    Scegliere un modello che abbia una frequenza differente da quella di un banalissimo cordless, per esempio, o di una TV, è molto importante: l’assenza di interferenze, infatti, permette di essere sempre pronti a intervenire nel caso in cui ve ne fosse bisogno.

    Le migliori marche

    Uno dei migliori marchi presenti sul mercato è, ad oggi, Availand, un giovane Brand spagnolo che coniuga innovazione, creatività e design per la produzione di prodotti per la Prima Infanzia decisamente sicuri e di ottima qualità. Il loro prodotto di punta, Follow Baby, è una scoperta fra i Video Baby Monitor in commercio. Utilizza una tecnologia Auto Follow del bambino che segue il bambino nei suoi movimenti ed esplorazioni all’interno della stanza, corredato di audio e video di qualità eccellente.

    Tra gli altri marchi più conosciuti e ottimi per fama e qualità, Chicco, da sempre, propone modelli adatti a ogni esigenza: con la collezione Top Digital Video Baby Monitor, ad esempio, si potrà contare non solo su un audio ottimizzato, ma anche su una buona qualità video distribuita in schermi touch screen da 3 pollici.

    In alternativa, per chi desidera semplicemente contare sul classico baby monitor audio, è possibile contare sull’ottimo Baby Monitor Classic Analogico. Un altro marchio infallibile e Made in Italy è Brevi, un’azienda che ha sempre dimostrato attenzione e cura per ogni cliente: con un ottimo rapporto qualità prezzo, produce sia baby monitor audio che video, con ampie possibilità e specifiche tecniche.

    Impossibile, poi, non citare la rinomata Philips, che propone baby monitor a buon mercato e con ottime caratteristiche tecniche. Anche Motorola e Samsung, conosciute per gli elettrodomestici proposti e apprezzate nel campo della telefonia, propongono i loro modelli di baby monitor migliori non solo nella variante standard, ma anche sottoforma di app per tablet e smartphone.

    In questo modo la webcam di casa o il proprio smartphone, possono diventare un ottimo baby monitor video, da portare sempre con sé.


    E tu, cosa ne pensi?

    © 2017 Migliori Baby Monitor