• Video 3,5'
  • Telecamera motorizzata
  • Schermo alta risoluzione
  • Visione nottura
  • Zoom digitale
  • Video 3,5'
  • Zoom digitale
  • Schermo alta risoluzione
  • Visione nottura
  • Modalità sleep per prolungare la durata della batteria
  • Fotocamera ad alta risoluzione
  • Design compatto ed elegante
  • Grande schermo da 4.3 "
  • È arrivato il momento di scegliere il baby monitor: che fatica!

    Il mondo del mercato offre sempre modelli nuovi e innovativi, con innovative specifiche preziose e peculiari, in grado di rendere sicuramente più ardua la decisione finale: per i nostri piccoli, vogliamo sempre e soltanto il meglio. È importante, però, che un baby monitor possa soddisfare le esigenze, in termini di sicurezza, di tutte le mamme e i papà: frequenze sicure, protette, un audio pulito e limpido, la possibilità di ascoltare e perché no, anche osservare il proprio piccolo durante la nanna.

    Baby monitor Samsung

    I baby monitor Samsung hanno conquistato la fiducia di tante mamme e papà proprio garantendo una qualità impeccabile: compatti e ottimamente assemblati, garantiscono la giusta sicurezza offerta dal marchio leader Samsung, che, negli anni, ha saputo conquistare il cuore di tutto il mondo. Con la sicurezza al proprio fianco, riassumibile nelle ottime possibilità offerte dai baby monitor del marchio coreano, la scoperta della vita da parte di ogni neonato, sarà un affascinante viaggio in compagnia di mamma e papà.

    A partire dal design curato, caratterizzato per far sì che le forme siano adattabili ad ogni condizione, situazione ed esigenza, Samsung si adopera costantemente per rendere i propri clienti, grandi e piccini, felici e soddisfatti lungo il bellissimo cammino della vita

    I baby monitor offerti da Samsung si differenziano in modelli soltanto audio e modelli anche video: le differenze principali riguardano le opportunità di sorveglianza offerte per la sicurezza del proprio piccolo. I baby monitor audio garantiscono un suono sempre pulito, grazie ai preziosi altoparlanti e microfoni installati, per una comunicazione ottimale in qualsiasi circostanza; i baby monitor video, dalla loro parte, vantano ottimi schermi ad alta risoluzione, con sensori implementati per assicurare anche la visione notturna.

    I baby monitor Samsung lavorano su frequenze sicure e protette, con una codifica dei dati pensata per assicurare il massimo della protezione a ogni bambino: nessuna interferenza, il suono risulta sempre pulito e ai massimi livelli. Al momento in cui il baby monitor capta il minimo rumore, l’audio, potente e ottimizzato, viene amplificato nell’unità genitore, che potrà sempre essere al corrente di ciò che il proprio piccolo sta facendo.
    Per la tranquillità, il relax e perché no, il divertimento dei piccoli principi e delle piccole principessine, Samsung dota i propri baby monitor di ninna nanne da poter far suonare per conciliare il sonno, da sfruttare assieme alle colorate lucine per la notte.
    I baby monitor Samsung sono i migliori amici di tutte le mamme e di tutti i papà del mondo: assicurano la giusta sicurezza, una costante fondamentale nell’avventura della vita di ogni piccolo avventuriero, favorendo la protezione e ottimizzando la comunicazione fra genitori e figli. Scegliere di riporre la propria fiducia nelle possibilità di un baby monitor Samsung, significa scegliere di adottare un grande amico e un grande aiuto che ci aiuterà a sorvegliare i primi passi nella vita di ogni cucciolo, diretto verso un viaggio straordinario, in compagnia di mamma e papà.

    © 2017 Migliori Baby Monitor