La culla da campeggio è uno spazio ottimo e ospitale che garantisce un riposo perfetto al bebè anche quando si è in vacanza.

Prima di acquistare uno tra i tanti modelli di culle da campeggio è necessario prendere informazioni sui requisiti principali che ogni culla da campeggio deve possedere. Tutto ciò è essenziale per effettuare il migliore acquisto, ovvero quello che assicura un sonno perfetto a ogni bebè. Detto altrimenti, la culla da viaggio deve essere un vero e proprio investimento.

Culla e campeggio devono diventare sinonimo di comfort, ragion per cui è necessario valutare tutti gli elementi che compongono ogni culla da campeggio, un lettino nato dalla ricerca e dalla fantasia dei diversi brand.

Hauck Lettino da Viaggio Dream N Play Plus - Culla Neonato fino a 15kg - Letto Pieghevole 60x120cm - Box Bambini con Uscita Laterale - Borsa Inclusa - Blu
Kinderkraft Lettino Campeggio JOY, Culla da Viaggio, Pieghevole, Ruote, Borsa Trasporto, per Bambini 0-25 Kg, Blu
Hauck Culla da Campeggio Sleep N Play Center - Lettino Neonato fino 15kg - Letto pieghevole 120x60cm - Letto Bambini con 2 Piani Regolabili, Fasciatoio e Ruote - Grigio, Orsi

La culla è la migliore amica di ogni bimbo

La culla, che sia da campeggio o meno, deve essere un nido sicuro per ogni bimbo; per questo motivo essa deve necessariamente essere realizzata a regola d’arte e deve poter offrire a ogni piccolo un sano e confortevole riposo.

Le culle ideali non devono essere ingombranti e devono necessariamente dare vita a un ambiente accogliente e protettivo: l’ambiente esclusivo per il benessere di ogni bimbo.

La culla perfetta, inoltre, non deve essere eccessivamente ampia, non deve essere troppo morbida, ma deve assolutamente essere semplice, ovvero non deve presentare troppe rifiniture.

Tra le culle coi fiocchi, cioè tra quelle in grado di far godere una vacanza da sogno ai propri piccoli, ad avere il maggior consenso di pubblico sono quelle prodotte da due grandi marchi: Chicco e Cam.

Culla da campeggio Chicco

[amazon_link asins=”B00O0W7A8Y” template=”ProductAd” marketplace=”IT” link_id=”culla campeggio”]È stata battezzata Easy Sleep ed è la culla da campeggio a firma Chicco; è una delle culle più amate dai papà e dalle mamme; insomma è un vero successo.

La Chicco Easy Sleep è un perfetto nido da viaggio, facile da smontare e da montare e altrettanto semplice da lavare. Questa culla, dotata di una pratica chiusura ad ombrello, ha anche un ottimo dispositivo di sicurezza contro le chiuse accidentali.

Ma non è ancora finita qui. La Easy Sleep ha anche un’apertura laterale che permetterà a ogni bambino di uscire autonomamente dalla culla. Grazie ai due oblò in rete sistemati lateralmente, inoltre, questa culla presenta anche un’areazione perfetta.
Diversamente da molte sue “colleghe” questa culla ha in dotazione una comoda borsa, perfetta per trasportare i giochi del bimbo o i suoi effetti personali.

Culla da campeggio Cam

[amazon_link asins=”B00GHIQ07G” template=”ProductAd” marketplace=”IT” link_id=”culla campeggio”]La Cam L 113 84 Daily Plus è una culla multifunzionale che cattura l’occhio grazie a un design originale. Il modello di culla proposto da Cam non è solo bello, ma anche funzionale. Questa culla è anche stata realizzata con materiali totalmente atossici ed è corredata di accessori super utili.

Fasciatoio, zanzariera e cappottina sono tre elementi molto importanti; tutti caratterizzano questo comodo nido. Ma non è ancora tutto. La Cam L Daily Plus è dotata anche di ampia tasca portaoggetti, di una finestra con zip, di 2 ruote con freno, di un materassino e di una comoda borsa da viaggio.

Qualsiasi sia la scelta che verrà fatta, una cosa è sempre certa: la culla da acquistare dovrà essere pratica e immediata da utilizzare, ma soprattutto essa dovrà essere in grado di garantire al bambino il migliore comfort possibile.

Culle da campeggio: prezzi ed offerte

Per ogni culla da campeggio i prezzi variano. Allo stesso modo essi variano in base al luogo in cui si effettua la compera. Per questo le culle da campeggio saranno meno care se acquistate in un negozio online e più care se comprate in un negozio tradizionale.

Hauck Lettino da Viaggio Dream N Play Plus - Culla Neonato fino a 15kg - Letto Pieghevole 60x120cm - Box Bambini con Uscita Laterale - Borsa Inclusa - Blu
Kinderkraft Lettino Campeggio JOY, Culla da Viaggio, Pieghevole, Ruote, Borsa Trasporto, per Bambini 0-25 Kg, Blu
Hauck Culla da Campeggio Sleep N Play Center - Lettino Neonato fino 15kg - Letto pieghevole 120x60cm - Letto Bambini con 2 Piani Regolabili, Fasciatoio e Ruote - Grigio, Orsi
Kinderkraft Lettino Campeggio JOY, Culla da Viaggio, Pieghevole, Ruote, Borsa Trasporto, per Bambini 0-25 Kg, Rosa
Kinderkraft Lettino da Campeggio LOVI, Culla a Dondolo, Cappottina, Materasso, Pieghevole, per Neonati, 0-15 Kg, Grigio
Offerta
Hauck - Lettino da Campeggio per Bambini - Culla da Campeggio con Materasso da Viaggio Alvi 120x60 cm, Borsa da Trasporto, Zanzariera - Blu
Hauck Babycenter Zoo - Culla da Campeggio con Materasso Pieghevole - Lettino da Campeggio per Bambini Richiudibile con Borsa e Fasciatoio Portatile
Kinderkraft Lettino Da Campeggio Sofi, Culla 4 In 1, Materasso Morbido, Per Bambini Da 0-15 Kg, Grigio, 107 X 63 X 71 Cm
Offerta
Hauck - Lettino da Campeggio per Bambini - Culla da Campeggio con Materasso da Viaggio Alvi 120x60 cm, Borsa da Trasporto, Zanzariera - Beige
Hauck Set Dream n Play Culla da Campeggio con Materasso Incluso - Lettino da Viaggio Neonato Pieghevole con Borsa - Blu Acqua

Tra i migliori e-commerce per servizio, serietà e convenienza c’è senza ombra di dubbio il portale Amazon. In questo negozio, infatti, ogni acquirente potrà risparmiare su tutti i suoi acquisti e potrà anche usufruire di numerose offerte.


Articoli correlati



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?