Un prodotto veramente all’avanguardia che svolge un “lavoro” impeccabile, l’”operaia” super efficiente è la D-Link DCS-932L, una videocamera di sorveglianza wireless N con visore notturno, rilevatore di movimenti e suoni e con notifiche push per iPhone, iPad e smartphone. Con la D-Link DCS-932L ognuno avrà sempre la casa sott’occhio e collegata, questo, grazie alla semplicità di installazione, al facile utilizzo e a una piattaforma cloud che permette il totale controllo da dispositivi mobile.

D-Link DCS-932L: il connubio tra estetica e tecnologia

In linea con la politica D-Link la telecamera di videosorveglianza DCS-932L, è un dispositivo fondamentale per la sicurezza visto che consente di registrare, qualora ci fossero i ladri in casa, quanto accade all’interno dell’abitazione.

La D-Link DCS-932L è però anche una videocamera di sorveglianza dall’estetica che incanta. Non solo un prodotto utile, quindi, ma anche bello e pratico nella sua installazione. L’installarlo sarà, infatti, un gioco da ragazzi; seguendo con attenzione le istruzioni la sua installazione ruberà al massimo 30 minuti in tutto, nulla di più. Il primo step prevede la registrazione sul sito, questo passaggio permetterà a ognuno di collegarsi alla webcam attraverso collegamento internet. Dopodiché, bisognerà procedere a installare il software per il setup e il collegamento diretto da pc.

D-Link DCS-932L: le caratteristiche

La videocamera di sorveglianza D-Link DCS-932L con sensore di movimento integrato e microfono incluso, grazie ai LED a infrarossi per riprese anche in totale oscurità, qualora si dovesse verificare un blackout regalerà uguualmente una rilevazione davvero a regola d’arte; con l’aiuto del servizio gratuito del portale mydlink, app gratuita mydlink per i-Phone, i-Pad e smartphone con sistema operativo Android la sorveglianza è costante, rispondendo così al bisogno sempre più crescente dei cittadini di poter sorvegliare la propria abitazione. Per di più, la distanza di illuminazione a 5 metri rende questa videocamera più che adatta all’impiego in piccoli uffici, nelle camerette dei bambini, nei giardini e nelle autorimesse.

Una soluzione flessibile, dunque, che non solo permette a ognuno di sorvegliare ampi spazi sia interni che esterni, ma è necessario sottolinearlo, che può essere utilizzata con facilità anche dal proprio i-Phone, dal proprio i-Pad e dal proprio smartphone. Un prodotto all’avanguardia che, inoltre, è totalmente gestibile direttamente dal proprio pc. Compatibile con SO Microsoft Windows XP, Windows Vista e Windows 7 è anche compatibile con il browser Internet Explorer 6+, Firefox 3.5+ e Safari 4.

Una tecnologia all’avanguardia, quella che contraddistingue la D-Link DCS-932L, che contrariamente ad altri dispositivi non richiede l’installazione da parte di un professionista, questo abbassa notevolmente i costi, visto che si collega semplicemente attraverso la rete internet domestica, via cavo Ethernet e, a seconda dei modelli, anche via Wi-Fi seguendo la stessa modalità del personal computer e del notebook. Questo farà in modo che, nel momento in cui ci si trova fuori casa, grazie a un’app totalmente gratuita si sarà assolutamente in grado di raggiungere la videocamera installata nella propria abitazione. La videocamera di sorveglianza, se rileva movimenti davanti all’obiettivo è, di fatto, in grado di inviare notifiche push al proprio smartphone.


Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?