Recensione del D-Link DCS-855L EyeOn: scopriamo insieme pregi e difetti.

Risoluzione HD, rotazione a 360° motorizzata, slot per microSD, sensore di temperatura e colori assortiti sono tutte le caratteristiche che nel dispositivo di sorveglianza DCS-855L EyeOn Baby Monitor nato dall’ingegno di D-Link fanno davvero la differenza

Quello in questione è un sistema veramente eccezionale che, permetterà a chiunque di controllare il proprio piccolo con facilità.

Ma che cos’è la D-Link DCS-855L EyeOn Baby Monitor con Risoluzione HD, Rotazione a 360° Motorizzata, Slot per MicroSD, Sensore di Temperatura? La DCS-855L EyeOn Baby Monitor è una piccola videocamera wireless motorizzata e portatile che trasforma ogni smartphone o tablet in uno speciale baby monitor.

 

D-Link DCS-855L EyeOn Baby Monitor: le caratteristiche

La DCS-855L EyeOn Baby Monitor è acquistabile in diverse colorazioni e si caratterizza per sua funzione Pan & Tilt, un meccanismo motorizzato che dà la possibilità di orientare l’obiettivo verso l’alto oppure verso il basso e di posizionarlo in automatico sia a sinistra che a destra; così facendo anche da remoto, attraverso lo smartphone, si avrà una visuale completa della camera.

Quelli che si ottengono con la DCS-855L prodotta da D-Link sono video in qualità HD a 720p, quindi le immagini del bebè non solo risulteranno belle nitide ma saranno anche dettagliate.

Inoltre, tramite la scheda microSD, si ha la possibilità di aggiungere ninna nanne personalizzate. Nella DCS-855L EyeOn Baby Monitor, di fatto, si possono caricare fino a cinque file musica/audio in formato MP3.

Tutto ciò che offre la DCS-855L EyeOn Baby Monitor della D-Link

Ma che cosa offre la DCS-855L EyeOn Baby Monitor? Questa straordinaria videocamera offre: slot per microSD per registrazioni pianificate o ninne nanne personalizzate e sensore di temperatura, visione diurna e notturna; rilevamento di suoni e di movimento, audio bidirezionale, panoramica e inclinazione, notifiche di avviso, visualizzazione da remoto, audio a 3 vie, fotografie e video direttamente nei dispositivi mobile, anelli decorativi intercambiabili e colorati (bianchi, rosa e blu).

Oltre a ciò la DCS-855L EyeOn Baby Monitor ha anche una garanzia di 2 anni. Incredibili anche le sue dimensioni che sono di 13 x 11x 11 centimetri, mentre il suo peso è di 395 grammi.

DCS-855L EyeOn Baby Monitor come impostarla e come gestirla

La DCS-855L EyeOn Baby Monitor è una videocamera pensata da D-Link per genitori all’avanguardia, quelli che sono alla costante ricerca della migliore tecnologia a supporto della sicurezza dei propri figli, gli stessi che però non vogliono rinunciare  alla praticità e alla semplicità di utilizzo.

Impostare la DCS-855L EyeOn Baby Monitor è un’operazione piuttosto semplice. Il primo step da eseguire è quello di scaricare la app gratuita mydlink Baby per dispositivi iPhone, iPad o Android, quindi bisognerà seguire le istruzioni e procedere a impostare la videocamera.

La app mydlink Baby avrà il compito di mantenere il genitore collegato con il proprio piccolo; questo darà a ognuno la possibilità di gestire la videocamera in tutte le sue funzioni direttamente dal proprio dispositivo mobile ottenendo video di alta qualità HD 720, che regalano un’ottima esperienza di monitoraggio.

Un controllo, quello offerto dal dispositivo DCS-855L EyeOn Baby Monitor, arricchito nientemeno dagli avvisi sulle temperature; questi permetteranno a tutti i genitori di mantenere la camera del proprio piccolo a una temperatura ottimale; il tutto sarà possibile con l’aiuto degli avvisi che verranno inoltrati quando l’ambiente diventa troppo caldo o troppo freddo.

Qualora non si abbia a disposizione un collegamento di rete fissa, si potrà collegare la rete wireless della videocamera a un dispositivo mobile, effettuando così un monitoraggio locale istantaneo.

Inoltre, ruotando con facilità la videocamera si otterranno perfette visualizzazioni dell’intera stanza e, grazie a un sofisticato sistema di rilevazione di suoni e di movimenti, la DCS-855L EyeOn Baby Monitor invierà notifiche di avviso ogniqualvolta verrà rilevato un forte rumore o un semplice movimento.

Ma non è ancora tutto. Per merito della visibilità notturna che arriva fino a 5 metri sarà possibile controllare ottimamente il proprio bambino sia giorno che di notte.

Galleria fotografica

E tu, cosa ne pensi?

© 2018 Migliori Baby Monitor