D-Link DCS-825L EyeOn Baby Monitor Wi-Fi con Mydlink Cloud, Risoluzione HD, Slot per MicroSD, Sensore di Temperatura, Bianco

Sembra che il prodotto non sia disponibile

D-Link DCS-825L EyeOn Baby Monitor Wi-Fi con Mydlink Cloud, Risoluzione HD, Slot per MicroSD, Sensore di Temperatura, Bianco

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Proteggere il proprio piccolo con la videocamera wireless portatile EyeOn Baby Monitor è davvero un gioco da ragazzi, che trasformerà lo smartphone o il tablet in un versatile baby monitor.

Inoltre la DCS-825L EyeOn Baby Monitor prodotta da D-Link è facilissima da usare. Infatti, questa videocamera si collega a casa tramite rete wireless (solo una connessione sicura impedirà l’accesso non autorizzato al baby monitor) e in qualsiasi altro luogo per mezzo di una connessione a internet, questo permetterà a chiunque di controllare il proprio bambino da qualunque luogo.

Questo dispositivo proposto da D-Link è dotato di diverse funzioni importanti che aiuteranno i genitori a sorvegliare al meglio il proprio piccolo.

DCS-825L EyeOn Baby Monitor: le caratteristiche

La risoluzione HD (1280 x 720), la visione notturna attraverso LED ad infrarossi, il sensore di temperatura, il rilevamento dei movimenti e quello di suono integrato con un audio bidirezionale, la app gratuita mydlink Baby per iPhone, iPad e device Android, l’alloggiamento per microSD e gli anelli personalizzabili e intercambiabili nelle colorazioni blu e rosa, sono le caratteristiche di un prodotto specificamente progettato per rendere agevole il controllo dei propri bambini. Infatti, proprio grazie al sensore megapixel il prodotto è in grado di garantire immagini chiare a 720p; sarà poi la visione a infrarossi ad assicurare anche un’ottima sorveglianza notturna. Oltre a ciò, questo dispositivo di sorveglianza è dotato di 5 ninna nanne per fare addormentare il proprio piccolo. Per attivarle sarà sufficiente selezionare la ninna nanna scelta dal proprio dispositivo mobile, regolarne il volume e impostarne il timer per lo spegnimento.

 

DCS-825L EyeOn Baby Monitor: un sistema semplice e funzionale

La DCS-825L EyeOn Baby Monitor è una videocamera funzionale e semplice da usare, perfetta sia per essere impiegata in casa, sia per essere utilizzata fuori dalle mura domestiche, questo perché essendo un sistema real-time permetterà a chiunque di controllare il proprio bimbo tramite una connessione internet qualsiasi attraverso smartphone o tablet.

L’accesso alla videocamera è davvero semplice grazie mydlink. Il primo step da eseguire sarà quello di scaricare l’app gratuita per iPhone, iPad, smartphone, tablet iOS e Android; il secondo step sarà quello di configurare l’EyeOn Baby Monitor.
Collegare la videocamera sarà un’operazione facile, di fatto, la app gratuita mydlink Baby guiderà chiunque, anche i più imbranati, in tutti i passaggi del processo di installazione.

Ma non è ancora finita qui. La DCS-825L EyeOn Baby Monitor può essere trasportata con facilità durante i viaggi vacanza con la famiglia anche dove non è presente la connessione a internet. Per un monitoraggio locale istantaneo sarà sufficiente collegare direttamente il proprio device mobile alla rete wireless della EyeOn. La DCS-825L EyeOn Baby Monitor può essere alimentata anche attraverso una batteria USB esterna1.

DCS-825L EyeOn Baby Monitor: una tecnologia all’avanguardia

La DCS-825L EyeOn Baby Monitor è in grado di inviare notifiche al proprio dispositivo mobile ogni qualvolta verificano situazioni particolari all’interno dell’ambiente in cui si trova il bambino. Un esempio? Se la cameretta diventerà troppo fredda o troppo calda il sensore di temperatura che controlla l’ambiente provvederà subito a inviare una notifica. Stesso discorso quando ad essere rilevati dalla videocamera saranno forti rumori come il pianto del bimbo e movimenti decisi.

Con l’impiego della EyeOn Baby Monitor di D-Link oltre all’attivazione dell’invio delle notifiche si avranno anche la registrazione automatica di video e le foto di ciò che succede all’interno dell’ambiente sorvegliato.

Come se non bastasse il sofisticato sistema con cui è stata realizzata la DCS-825L EyeOn Baby Monitor dà ai genitori la possibilità di ascoltare il proprio bambino anche quando lo smartphone è bloccato.

La videocamera grazie al collegamento wireless può essere posizionata in qualsiasi luogo.

DCS-825L EyeOn Baby Monitor: i prezzi

Per acquistare la camera di sorveglianza DCS-825L EyeOn Baby Monitor proposta da D-Link a prezzi concorrenziali sarà necessario optare per lo shopping online. Tra i diversi e-commerce presenti sul web è più che consigliabile acquistare la videocamera di D-Link su Amazon. Il portale, di fatto, non offre ai suoi utenti solo prezzi ribassati, ma garantisce anche affidabilità e celerità nella consegna. Inoltre, ogni giorno, la clientela Amazon potrà usufruire di un’interessante rosa di prodotti in offerta.


Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?