Semplici adesivi murali bambini possono arredare qualsiasi tipologia di cameretta. Dalla stanza per i neonati a quella tutta femminile delle bambine e a quella tutta maschile degli ometti, questi adesivi renderanno ogni stanza veramente magica.

Gli adesivi murali per bambini decorano la cameretta dei più piccoli in modo rapido, semplice e anche economico.

Con gli adesivi da parete per la cameretta dei bambini lo spazio dei più piccoli diverrà colorato e animato da magnifiche illustrazioni e da simpatiche forme.

Gli adesivi da parete per bambini sono un’ottima idea per personalizzare gli ambienti dedicati ai piccoli della casa.

Con gli adesivi murali bambini ogni cameretta diventerà allegra, colorata e luminosa.

Fiori, gattini, cagnolini, orsetti, farfalline, stelline sono solo alcune delle illustrazioni che decoreranno con simpatia ogni cameretta, creando così per ogni piccolo un fiabesco mondo di magia.

Che siano colorati, spiritosi o teneroni gli adesivi murali bambini porteranno una ventata di gioia nella cameretta dei piccoli, rendendo così il loro spazio un luogo accogliente perfetto per riposare, giocare, studiare, guardare la tv o ascoltare la musica preferita.

 

Yabaduu, adesivi da parete ad acquerello, con animali, autoadesivi, per cameretta dei bambini e delle bambine

ElecMotive Metri da parete per bambini rimovibile misurare adesivi da parete per cameretta bambini singolarmente in confezione regalo

Adesivi murali per bambini: caratteristiche

Gli adesivi murali per bambini devono essere assolutamente atossici.
Solitamente, questi adesivi, sono realizzati in plastica autoadesiva, in vinile adesivo, o in PVC.

Gli adesivi di qualità sono, inoltre, pensati per aderire senza creare pieghe o bolle sulla superficie.
Un buon sticker, oltre a ciò, deve resistere alla perfezione sia al calore che all‘umidità. Ma non è ancora tutto. Un buon adesivo da parete deve anche garantire la massima igiene alla stanza dei bambini, per questo deve essere lavabile con facilità.

Adesivi da parete bambini: un modo originale e simpatico per rinnovare le pareti della cameretta

Con l’ausilio degli adesivi da parete bambini rinnovare i muri della cameretta sarà davvero un gioco da ragazzi! Ogni parete arricchita con gli adesivi murali per bambini diventerà bella, divertente e colorata. Grazie agli adesivi da parete per i bambini ogni cameretta avrà le sue frizzanti nuance.

Gli adesivi camerette bambini non solo sono eccezionali per regalare un po’ di innovazione all’ambiente, ma lo sono anche per rendere il momento del sonno molto più avvolgente. Gli adesivi murali conquisteranno proprio tutti, piccoli e adulti, e spalancheranno le porte della stanzetta alla creatività e all’immaginazione, e animeranno le solite pareti bianche assecondando i gusti e i desideri dei più piccoli.

Con gli adesivi per la cameretta un’anonima parete bianca si trasformerà in un muro vivo e carico di personalità; questo è possibile grazie anche alla fantasia di brand sempre attenti a soddisfare le esigenze dei più piccoli.

Dimensioni, forme e colori creeranno con gusto un’ambiente perfetto a misura bambino.

Per le piccole donne di casa le maison dedicate hanno dato vita ad adesivi dai contorni e dai colori delicati, il tono predominate come da copione è sempre il rosa. Per i maschietti, invece, gli adesivi incarnano animali, macchine e aerei. Per i più piccoli gli stickers murali pensati dai diversi marchi sono fluorescenti e la notte terranno loro compagnia illuminando la stanzetta.

Tuttavia, tra gli adesivi murali preferiti dai più piccoli in cima alle classifiche ci sono quelli Disney.

 

adesivi murali disneyAdesivi murali bambini Disney

Tra gli stickers da cameretta più amati dai bambini gli adesivi murali per bambini Disney sono in cima alla classifica. Che siano quelli ufficiali prodotti dal grande brand internazionale o che siano semplici rappresentazioni degli eroi dei famosi cartoon Disney, che siano in versione classica o in 3D ciò che conta per i più piccoli è avere la possibilità di vedere nei propri muri la rappresentazione del loro personaggio del cuore.

Ovviamente quando si parla di Disney la scelta tra i numerosi personaggi e davvero vasta.

Tra quelli più amati sia dai bambini che dalle bambine c’è sicuramente l’adesivo di Winnie The Pooh.

 

Adesivo murale per bambini Winnie The Pooh

Quello prodotto da casa Disney è un adesivo Winnie The Pooh gigante. Una bellissima decorazione wall, riposizionabile, quindi removibile e riapplicabile senza lasciare nessuna traccia.

L’adesivo Winnie The Pooh personalizzerà la cameretta dei più piccoli con dolcissime, coloratissime e bellissime decorazioni autoadesive.

Ogni confezione contiene 20 adesivi di cui 4 di sagome grandi e 16 di sagome piccole.

Kibi Disney - Adesivo da Parete Winnie the Pooh e Amici Adesivi Murali Winnie the Pooh Stickers Murali Winnie the Pooh Stickers Murali Camerette Bimbi disney Adesivi Muro Winnie Pooh

Kibi Disney - Adesivo da Parete Winnie the Pooh e Amici Adesivi Murali Winnie the Pooh Stickers Murali Winnie the Pooh Stickers Murali Camerette Bimbi disney Adesivi Muro Winnie Pooh

Adesivo murale per bambini: i prezzi

Quando si parla di adesivi murali per bambini non si può parlare di omogeneità di prezzo, la variazione del costo di ogni prodotto dipenderà dalla casa di produzione, dai materiali di realizzazione, dalle dimensioni degli adesivi e dal luogo d’acquisto. Comprare gli adesivi murali per la cameretta in un negozio del territorio sarà più costoso che acquistare il medesimo prodotto in un negozio online. Il commercio virtuale, di fatto, non fa risparmiare solo tempo, ma fa risparmiare anche denaro. Tra i numerosi e-commerce per serietà, celerità e sicurezza più che consigliato lo shopping su Amazon. Il portale internazionale più famoso del web, oltre a offrire un’ampia scelta di adevisivi murari a prezzi ribassati, ogni giorno propone ai suoi clienti anche un’interessante selezione di prodotti in offerta.


Articoli correlati



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?